Chi Sono

Ciao a tutti! Benvenuti nel mio sito! Io sono Manuel Aski e nel tempo libero (grazie a Dio ho un vero lavoro) mi dedico al mio hobby di scrivere canzoni rap, di tutti i tipi (da quelle ironiche e quelle sentimentali fino ad arrivare a quelle sugli anime, i videogames e le battaglie rap epiche). Spero che le mie canzoni possano piacervi!

prova foto ok 02

Se mi cercate, anche solo per insultarmi, potete scrivere a: askichannel@gmail.com

Per la mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/ManuelAskiOfficial
Per il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/user/AskiChannel

Manuel

 

29 commenti su “Chi Sono”

  1. Ciao manu. Ti posso chiamare manu? Beh dettagli volevo chiederti se hai mai pensato a partecipare a qualche concorso tipo “x factor” o “Italia got Talent.” in quanto io ti ritengo molto bravo e secondo me meriti almeno una possibilità di “crescere”. Un abbraccio.

  2. Ti vedo molto bravo e jn gamba..
    E da un po che ascolto ” dove ti porta il cuore ” sono rinasto senza parole e con le lacrime negli occhi ..
    Avresti il testo intero ? ..
    Continua così , sei più che bravo . E so che potresti dare il meglio , sia nel rap che nei giochi .. in bocca al lupo

  3. Io volevo prendere il tuo cd….ma nn ne hai fatti???? Hai secondo me delle possibilità di fare di più. ….magari qualche piccolo concerto….a me piacciono troppo le tue canzoni…e ti dico nn mi piace il rap

  4. Ciao Manu, da poco ho avuto il piacere di sentire le tue canzoni e mi hai colpito tantissimo. Bella voce, ma quello che preferisco é senza dubbio il testo. Hai la capacitá di creare canzoni fantastiche. La prima che ho sentito é stata “A Natale puoi”, complimenti, poi ho cercato qua e la e ho trovato quella sui Supereroi (scusa se nn ricordo il titolo). Che dire? Un testo bellissimo!!! Poi ho sentito quella sui Nerd ed infine la mia preferita in assoluto “Ciao Mamma”. Mi sono commosso sentendola. Dopo averla sentita é stato chiaro il filo conduttore che legava quella canzone alle altre che mi piacciono molto (Supereroi e A Natale puoi)…il fatto che scrivi con il cuore per tua madre. Bravissimo, hai la mia totale stima. Da oggi hai un nuovo fan.

  5. Ciao manuel continua sempre cosi non cambiare mai sei in gamba riesci sempre a portare un sorriso in faccia a tutti anche a me ora ascolto ”Ciao Mamma -Manuel aski” ho ascoltato tutte le tue canzoni anche le vecchie canzoni

  6. Ciao Manuel , volevo dirti che sei veramente bravissimo nelle tue canzoni , le ascolto ogni giorno soprattutto la parodia di vorreia non posto . Continua così sei un grande

  7. Ciao Manuel . Ti scrivo per ringraziarti . Ho dedicato una delle tue canzoni ( Quando ci sei tu ) ad una ragazza che mi piace e da una settimana siamo felicemente fidanzati . Volevo chiederti , sempre che non ti reco disturbo , se potevi dedicarne una a lei , anche lei è uva tua grande fan e sarebbe felice di sentirla . Grazie in anticipo e se ti va di contattarmi , ecco il mio profilo:
    https://www.facebook.com/carmelofinocchiaro56

  8. Ho 50 anni e il mio cuccioletto 8 e mezzo e devo dire che ci fai veramente divertire, ormai non ascoltiamo/guardiamo più le canzoni originali ma le tue.

    Bravo, continua così, diciamo con una volgarità misurata e simpatica.

  9. Ciao manu perme sei un grande e io prenderei 100 aerei per venirti a trovare perche vivo a sud:-(
    P.S. per me rimmarai sempre un idolo

  10. Ciao Manuel, mio figlio di 5 anni ormai è in fissa col tuo video di Super Mario e con le battaglie Rap Epiche (anche se non sono proprio hem… Educative ahah). Sarei curiosa di sapere quanti anni hai! Mi sa che abbiamo la stessa età 😉 ciao!

  11. Scusa se ti disturbo Munuel ma volevo dirti che sei un 🤙🤙🔝🔝🔝🔝🔝troppo bravo quando ascolto le battaglie rap epiche e i miei amici mi chiedoni fa sentire cos’è io rispondo manule aski fatevi una cultura per me sei un mito so molti pezzi delle tue battaglie a memoria a volte interi brani(volevo : chiederti come conosci gli amendolabrothers?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.